RUNJAIC INTER UDINESE CONFERENZA STAMPA - L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha presentato la trasferta del Meazza contro l'Inter in programma questa domenica e valida per la 30esima giornata di Serie A in conferenza stampa.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Ci stiamo preparando. Sappiamo come gioca l'Inter e quali siano i loro meccanismi. Giocano molto bene quando hanno il pallone, una squadra con esperienza, sanno come vogliono giocare, ci prepareremo, il Verona appartiene al passato. Non siamo stati abbastanza creativi nel possesso palla, non abbiamo conquistato molti corner, abbiamo analizzato la gara e sappiamo cosa dobbiamo migliorare. Sicuramente non sarà la stessa gara, dobbiamo fare più possesso palla, ma quando lo abbiamo dobbiamo anche essere più pericolosi negli ultimi minuti. L'Inter avrà più possesso palla, il nostro obiettivo è dargli filo da torcere senza commettere ingenuità. Abbiamo mostrato alla squadra i gol presi nelle ultime gare contro l'Inter, sono arrivati per ingenuità. Vogliamo arrivare alla gara contro l'Inter con entusiasmo ma anche con il giusto realismo. Vogliamo giocare come vogliamo, senza pressioni, con una buona prestazione a livello di squadra".
Le condizioni di Solet, Davis e Brenner
"Solet nella settimana scorsa non si è allenato, ha avuto un piccolo acciacco, è rientrato in questi giorni e speriamo che possa giocare. Ha dato un contributo nel dare una certa solidità alla nostra difesa. Davis? Per ora non può reggere 90 minuti ma sarà con noi, stiamo lavorando affinché possa giocare titolare. Brenner? Vedremo se sarà convocato, si sta allenando con la squadra".
Le assenze pesanti di Sanchez e Thauvin
"Ci sono queste due assenze ma ho più soluzioni, ci sono delle idee, lasciatevi sorprendere da come giocheremo. Questa è la situazione, sappiamo quale sia, Thauvin è un giocatore da sostituire, abbiamo tante possibilità per farlo".