INTERVISTA RUMMENIGGE - Karl-Hinz Rummenigge è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare di Inter. Ecco le parole dell'ex attaccante e attuale a.d. del Bayern Monaco.
"Ho una maglia dell'Inter in casa ma non bisogna perdere la concentrazione. Nonostante sia un buon momento per i nerazzurri, non bisogna essere convinti dello Scudetto. Bisogna rimanere concentrati fino all'ultima partita".
"L'Inter tatticamente è molto interessante. Quella di Conte è una tattica che si adatta alla squadra e si vede il lavoro del tecnico. Oggi l'Inter è diversa rispetto agli anni passati".
"Mi piace come gioca, è stabile in difesa ed eccezionale in attacco. Lautaro e Lukaku stanno facendo molto bene. Anche il centrocampo e la difesa funzionano. È una squadra costruita bene, il merito è anche del mio amico Marotta. Mi piace vedere l'Inter in televisione".
"Credo che Lukaku sia diverso, fisicamente è un colosso e tecnicamente è bravo. Certe giocate non le fa grazie al suo fisico ma grazie alle sue qualità, nel derby l'assist che ha fatto è una dimostrazione. Al Manchester non era così forte, è rinato grazie all'Inter".
"Sono venuto a sapere di queste difficoltà, mi spiace ma vedo che la squadra ha reagito bene. Non si sono fatti condizionare dall'esterno, questo vuol dire avere carattere e voglia di vincere".
"Non ci sono mai stati contatti. Quest'anno sarà un'altro mercato complicato per tutti. L'anno scorso le difficoltà dei club erano già evidenti, quest'anno sarà ancora più difficile. I prezzi dei cartellini si sono abbassati del 50% ma gli agenti hanno tenuto i vecchi stipendi sui giocatori. Ogni club ha i suoi guai, in Europa tutti cercano di diminuire il costo dei salari".