INTERVISTA RUMMENIGGE - Karl-Heinz Rummenigge ha lasciato le cariche al Bayern nel giugno scorso, ma non è mai uscito dall'ambiente calcistico. L'ex calciatore è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dove ha parlato anche di Inter. Ecco le sue parole.
"Sono membro dell’Esecutivo Uefa, inoltre la mia opinione sembra ancora richiesta. Ci sono molti problemi da risolvere. Dobbiamo arrivare a ridurre i costi, soprattutto nei salari, se andiamo avanti così il calcio rimane l’ultima e l’unica industria che perde sempre soldi. Serve una linea comune tra Fifa, Uefa, Eca, le leghe: cooperazione intelligente per trovare una soluzione che aiuti il pallone a uscire dal tunnel".
"Sì, un po’ l’ho visto. Purtroppo l’Inter poteva anche vincere ma fa niente, il campionato è ancora lungo. L’importante è non aver perso. E’ interessante come an- che dopo l’addio di Conte societàe squadra marcino bene".
"Sì, il Milan e il Napoli, che è una sorpresa, vanno forte, ma c’è tempo e l’Inter ha le capacità per difendere il suo scudetto nono- stante le cessioni importanti".