Rui Costa: "Faremo di tutto per battere l'Inter"

29 Novembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Rui Costa, presidente del Benfica (3 ottobre 2023)
Tempo di lettura: < 1 minuto

BENFICA INTER RUI COSTA - Il presidente del Benfica, Rui Costa, carica la sfida di Champions League contro l'Inter, che per i portoghesi vale un pezzo di stagione. Infatti, nonostante per le Aquile sia ormai impossibile agguantare gli ottavi di Champions League dopo due anni molto positivi, la squadra è ancora in corsa per l'Europa Legaue.

La gara decisiva resta la prossima: lo scontro diretto contro il RB Salisburgo. Ma se le cose non dovessero mettersi bene, già stasera i portoghesi potrebbero salutare. Per questo, le parole del patron, rilasciate al "Gala das Campeãs" organizzata da Record, trasudano voglia di rivalsa e volontà di non fare brutte figure.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Rui Costa

"Faremo di tutto per battere l'Inter. È un nostro obbligo. Sono fiducioso che faremo di tutto per essere in Europa League. Ho già detto pubblicamente che la Champions League non è andata come avevamo previsto. Per garantire la nostra presenza ai quarti, volevamo un risultato completamente diverso da 4 partite e 4 sconfitte. Dipende da noi se restaremo nelle coppe europee".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram