Ronaldo: “Moratti è stato come un padre”

12 Aprile 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-luis-nazario-da-lima-ronaldo
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA RONALDO – Raggiunto dalle telecamere di Sky Sport, Ronaldo il ‘Fenomeno’ ha parlato di diversi temi. Tra questi il suo passaggio dal Barcellona all’Inter e il rapporto con Massimo Moratti, assimilabile a quello tra padre e figlio.

Ronaldo parla del rapporto con Moratti

“Moratti e Florentino i più importanti presidenti? Tutta la vita. Moratti è stato come un padre, ho un rapporto umano incredibile. Poi Florentino, con la sua voglia di reinventare il calcio coi Galacticos. Ho imparato tantissimo da tutti i presidenti e soprattutto da questi due".

Sul trasferimento all’Inter

"Avevo fatto un anno spettacolare col Barcellona, c'era l'accordo per rinnovare, poi dopo 4 giorni il presidente mi ha chiamato per dire che era una follia e non poteva firmare e mi ha detto di negoziare con altri. C'era l'interesse dell'Inter, che si è mossa velocemente e ha pagato la clausola. Il campionato italiano era il migliore in quel momento e per me era una grande sfida. L'Italia e gli italiani mi mancano tantissimo, negli ultimi due anni non sono riuscito a girare molto ma presto ci tornerò".

Ronaldo sulla corsa Scudetto

"E' una bella lotta, Inter, Milan e Napoli ma la Juventus non si può mai scartare. L'Inter è quella che sta giocando meglio in questo momento, spero che possa vincere ancora".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down