Romano: "Dal Qatar arrivano smentite sull'acquisto dell'Inter"

1 Novembre 2023
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Zhang, inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMANO INTER - Fabrizio Romano ha allontanato l'ipotesi della pista qatariota per l'acquisto della società Inter. Infatti in un intervento sul canale YouTube di SOS Fanta, il noto esperto di calciomercato ha smentito l'interesse del gruppo dello sceicco Jassim nei confronti del club di Steven Zhang. Queste le sue parole.

Le parole di Fabrizio Romano

"Si sono sentiti tanti rumors sull'Inter: posso garantire che oggi chi è vicino allo sceicco Jassim e al gruppo qatariota che sostiene questo tipo di progetto tecnico di cercare un nuovo club, assicura che non c'è assolutamente niente di concreto in corso. Arrivano smentite non solo sull'Inter, ma in generale: il gruppo voleva comprare il Manchester United, c'era un piano. Quell'operazione è saltata: oggi le discussioni interne sono in corso per decidere come agire, ma non ci sono trattative in corso per comprare il club nerazzurro o altri".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down