Roma, Mancini: “Abbiamo fatto un gran primo tempo. I loro gol sono arrivati su episodi”

10 Gennaio 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-gianluca-mancini-roma-inter...
Tempo di lettura: 2 minuti

ROMA MANCINI - Quest’oggi l’Inter ha pareggiato per 2-2 contro la Roma nel big match delle 12:30. Il gol del pareggio giallorosso è stato firmato da Gianluca Mancini. Il difensore ha parlato così del match ai microfoni del canale ufficiale del club allenato da Fonseca.

Le parole di Mancini su Roma-Inter

“Abbiamo fatto un gran primo tempo dove abbiamo concesso soltanto un'occasione su Lukaku in cui ha fatto una grande parata Pau. Potevamo forse fare un gol in più. Nel secondo tempo l'Inter, che è una grande squadra, ha alzato i ritmi. Noi non siamo stati bravi in quel momento, bisogna migliorare sotto questo aspetto. Sul finale siamo tornati ad essere quelli del primo tempo. Oggi è stata una partita tosta, non c'è stato un blackout come in alcune partite precedenti".

Il match

"Sì, siamo due squadre molto fisiche, anche con qualità. Il campo era così e così. Secondo me abbiamo fatto una buona partita".

Altri big match

"L'incubo no, però le partite contro Napoli e Atalanta c'erano servite da lezione. Abbiamo preso l'uno-due da calcio d'angolo e un gran gol di Hakimi. Siamo rimasti in partita, le gare sono fatte da momenti. Alla fine secondo me potevamo cercare qualcosa di più, ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti".

Episodi


"Contro Napoli e Atalanta avevamo fatto partite bruttissime, avevamo parlato tra di noi e con il mister. Si possono commettere errori, ma non si possono ripetere, altrimenti non si è intelligenti. Come ho già detto, giochiamo ogni tre giorni ed è normale in un campionato così avere dei cali che magari con settimane diverse non ci sarebbero. Bisogna essere bravi quando abbassiamo l'intensità a concedere il meno possibile. I loro gol sono arrivati su episodi. Per migliorare e restare in alto in classifica bisogna crescere e non prendere quei gol. Poi il calcio regala emozioni, come il mio gol e si può sempre recuperare, pareggiare o vincere".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram