ROMA INTER PROBABILI FORMAZIONI - L'Inter si presenta alla giornata 34 di Serie A con una schiacciante vittoria contro il Verona. Adesso tocca però al big match contro la Roma che vale un posto in Champions League per la prossima stagione. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Inzaghi e Zanetti potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 06 maggio alle ore 18.00 all’Olimpico.
Per Mourinho continua la crisi sugli assenti. Agli infortunati già noti si aggiunge anche El Shaarawy. Assente anche Celik, ma per squalifica, torna invece Matic a centrocampo. Tutte le defezioni constringono la Roma a una difesa a quattro con Mancini Zalewski, Ibanez e Spinazzola. Insimeme a Matic troviamo Cristante con Solbakken, Pellegrini e Volpato a sostegno di Abraham.
ROMA (4-2-3-1):
Allenatore: Mourinho
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM
In porta riecco quindi Onana. Nel trittico arretrato riecco Darmian, con Acerbi (o de Vrij) e Bastoni. A destra Dumfries (anche se Bellanova spera sempre di avere spazio), a sinistra straordinari per Dimarco. In mezzo torna Barella. Per il resto sono in tre per due posti, il che significa che uno tra Brozovic, Calhanoglu e Mkhitaryan dovrà iniziare la gara dalla panchina. Davanti pare certa la titolarità di Romelu Lukaku. Se Inzaghi seguisse il turnover scientifico di queste ultime giornate la spalle del belga sarebbe Correa. Ma viste le prestazioni dell'argentino e quelle di Lautaro e Dzeko, sia il Toro che il bosniaco hanno possibilità di iniziare la partita dal primo minuto di gioco.
INTER (3-5-2)
Allenatore: Inzaghi