ROMA INTER JURIC DYBALA - Buone notizie dall'infermeria per il tecnico dei giallorossi Ivan Juric che secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, per la prossima sfida di Serie A Roma-Inter dovrebbe avere di nuovo a disposizione l'attaccante Paulo Dybala.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Paulo Dybala da domani sarà regolarmente in gruppo e nei prossimi giorni riprenderà ad allenarsi per smaltire il problema fisico recentemente accusato. Il giocatore è rimasto a Roma durante la sosta e ha dato la propria disponibilità al tecnico Ivan Juric per scendere in campo questa domenica contro l'Inter. Un altro recupero importante nelle rotazioni è quello di Stephan El Shaarawy sostituto per un lieve stiramento all'inizio della scorsa trasferta di Monza. Il fastidio accusato dall'esterno si è rivelato meno grave del previsto e per tanto anche lui potrebbe rientrare contro i nerazzurri.
Arrivato alla Roma a mercato concluso e da svincolato, il finalista col Borussia Dortmund della scorsa edizione di Champions League Mats Hummels attende ancora il momento in cui scenderà in campo con i giallorossi. Lo scorso turno la febbre gli ha impedito di essere con la squadra in quel di Monza ma dopo la sosta potrebbe toccare a lui, anche se ad oggi è più probabile un suo impiego per la gara di Europa League del 24 ottobre contro la Dinamo Kiev.
Francesco Bastogi