Inzaghi: "Lautaro tra i primi cinque al mondo, siamo stati squadra"

20 Ottobre 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi durante la sfida con l'Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA INTER INZAGHI - L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha parlato a margine della sfida vinta contro la Roma, nel posticipo dell'ottava giornata del campionato di Serie A.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inzaghi si gode il clean sheet dell'Inter

"Le tre gare dove non abbiamo subito gol sono contro squadre forti. Dobbiamo lavorare e migliorare, ma stasera siamo stati bravi. Il primo tempo è stato equilibrato; nel secondo, una volta sbloccato, potevamo fare anche il secondo. Sono contento di ciò che hanno dimostrato i ragazzi".

Sulla continuità in trasferta: "Stasera avevamo qualche problema in mezzo: Asllani e Zielinski non sono stati bene, Calha non era al top: dovrebbe essersi fermato in tempo. Ne abbiamo parlato con la squadra: ci mancavano i punti fuori casa. Stasera era complicato, siamo stati squadra".

Su Lautaro: "Deve continuare così, con l'Inter e con la Nazionale. È tra i cinque più forti al mondo, sono felice per lui. Stasera abbiamo giocato contro una squadra lunga e di qualità. Vincere a Roma è molto importante".

Sulla Juventus: "Prima c'è lo Young Boys, dopo la prepareremo al meglio in un giorno e mezzo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down