Inzaghi: "Conosciamo Juric, servirà una grande Inter"

19 Ottobre 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi durante la sfida con l'Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

ROMA INTER INZAGHI - L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni del canale ufficiale nerazzurro alla vigilia della sfida contro la Roma, posticipo dell'ottava giornata del campionato di Serie A.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inzaghi racconta il lavoro dell'Inter durante la sosta

"La sosta non deve influenzarci: venivamo da tre vittorie, bisogna continuare il nostro cammino. I ragazzi sono rientrati bene, tranne qualcuno con qualche problemino, ma negli ultimi giorni abbiamo lavorato bene, sapendo che riprendiamo da una sfida molto difficile all'Olimpico contro la Roma".

Sulla Roma di Juric: "Conosciamo che avversario andremo ad affrontare. Juric lo abbiamo incontrato molte volte in questi anni, sta portando la sua filosofia alla Roma, dobbiamo farci trovare pronti per disputare una gara importante, sia in possesso che in fase di non possesso: servirà una grande Inter".

Sui giocatori impegnati in Nazionale: "Abbiamo avuto molti giocatori che hanno giocato molti minuti: alcuni come Lautaro e Taremi hanno fatto lunghi viaggi, ma sono rientrati abbastanza bene, a parte Zielinski che ha avuto un problemino e non sarà disponibile. Asllani ha avuto una leggera distorsione al ginocchio, anche lui non ci sarà: porteremo Berenbruch, un ragazzo molto promettente della Primavera, dunque non avremo alcun problema".

Sui nuovi acquisti: "Si sono inseriti bene, anche grazie all'aiuto di chi era già qui. Sono soddisfatto, qualcuno ha giocato di più, qualcuno di meno ma l'obiettivo è cercare di portarli tutti nelle condizioni di giocare nel migliore dei modi".

Su Thuram: "Sta lavorando bene, come lo scorso anno. Il suo modo di giocare non è cambiato, c'è qualche piccolo accorgimento su cui lavoriamo quotidianamente con il mio staff, ma l'importante è che continui a lavorare come ha fatto fino ad ora".

Sul calendario: "Sappiamo di andare incontro a 7 gare in 21 giorni, dovremo essere tutti bravi, ma al momento l'unico pensiero è prepararci bene per la sfida di Roma. Cercheremo di attingere a tutta la rosa, abbiamo dei ragazzi che ogni giorno cercano di mettere me e il mio staff in difficoltà per le scelte".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down