Roma Inter, Fonseca in conferenza: "Difficile opporsi ai nerazzurri. Non possiamo sbagliare"

9 Gennaio 2021
- Di
Arianna Botticelli
nerazzurrisiamonoi-fonseca-paulo-roma-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA INTER CONFERENZA STAMPA FONSECA - La 17esima giornata di Serie A, vedrà l'Inter affrontare una trasferta insidiosa. I nerazzurri saranno infatti impegnati allo stadio Olimpico contro la Roma, nel lunch match domenicale. Dopo le parole di Antonio Conte, anche l'allenatore giallorosso Paulo Fonseca ha presentato la partita in conferenza stampa.

Roma Inter, Fonseca in conferenza stampa

"È vero che l’Inter ha grandi giocatori, ma non posso vedere solo questo. Per me loro sono una grande squadra, con un’identità molto forte. È facile capire come gioca, ma è difficile opporsi. Non sono solo individualità, sono un collettivo molto forte. Abbiamo preparato la partita pensando al collettivo forte dell’Inter e alle situazioni individuali. È facile capire che contro una squadra come l’Inter non si può sbagliare. Dobbiamo essere rigorosi difensivamente, poi avere fiducia col pallone per cercare lo spazio che vogliamo. Abbiamo lavorato sui dettagli per non sbagliare".

Sugli infortunati

"Spinazzola è recuperato e domani giocherà. Diawara sta bene, molto meglio fisicamente. Deve aspettare, avrà sicuro un’opportunità di giocare, ma ora si sta allenando molto bene. È un grande professionista, si allena sempre bene. Sono fiducioso che a breve avrà una chance di giocare. Mirante non sta bene, si è allenato ma ha sentito un fastidio. Gioca Pau. Veretout, Cristante e Villar? Due di questi tre giocheranno”.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram