Robinho: "L'Inter oggi non ha niente da invidiare al Real Madrid"

13 Ottobre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-robinho
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROBINHO - Robinho è tornato di nuovo al Santos, al minimo salariale. Intervistato in esclusiva da TMW, ha parlato anche del sorteggio di Champions e quindi anche dell'Inter, avversaria del suo Real Madrid. In Italia lo ricordano tutti per il suo passato al Milan ma prima di vincere l'ultimo scudetto rossonero con Ibrahimovic ormai dieci anni fa vestì anche la maglia dei blancos.

Robinho su Inter-Real Madrid

"Sarà un doppio duello davvero difficile e bellissimo da vedere. Inter e Real sono capitate in un gruppo molto competitivo, ma parliamo di due big assolute che cercheranno entrambe di qualificarsi quindi al primo posto. Quando si affrontano due club così, può succedere di tutto: ne vedremo delle belle prima a Madrid e poi a Milano. I nerazzurri oggi non hanno niente da invidiare ai blancos".

Ex Milan

Robinho, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha anche parlato proprio della sua avventura in rossonero: "Sono stati quattro anni bellissimi, ho segnato oltre 30 gol, abbiamo vinto uno Scudetto indimenticabile e anche una Supercoppa italiana contro l'Inter. Quello era davvero un grande Milan, un top club mondiale in cui ho avuto la fortuna di giocare con tantissimi campioni: Pato, Gattuso, Seedorf, Pirlo, Ronaldinho, Thiago Silva, Inzaghi, Kakà, Ibrahimovic…".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
banner_Castelfalfi_eventi_ITA
Advepa - 3D for Business
banner Castelfalfi_ville_it
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down