Roberto Pereyra nome nuovo per l'Inter

19 Dicembre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-roberto-pereyra-nome-nuovo-per-l-inter.
Tempo di lettura: 2 minuti

ROBERTO PEREYRA INTER - Il centrocampista dell'Udinese, secondo quanto riportato dal Giorno, sarebbe finito sul taccuino dei nerazzurri.

Roberto Pereyra nome nuovo per l'Inter

Il profilo di Roberto Pereyra si aggiunge ai possibili affari low cost, anzi no cost, dell'Inter. L'argentino, in scadenza di contratto con l'Udinese, secondo quanto riportato dal Giorno potrebbe infatti accasarsi a Milano, qualora non firmasse il rinnovo con i friulani. "Non ha ancora trovato un accordo con l'Udinese, non è escluso che possa rinnovare - si legge sul quotidiano lombardo - ma potrebbe cercare un'ultima grande avventura in una squadra di vertice. Alla dirigenza interista piace perché può portare duttilità ed esperienza internazionale".  A fargli spazio potrebbe essere Roberto Gagliardini. Tutto porta a credere che l'ex Atalanta non resti a Milano.

L'agente di Pereyra: "Lo vedrei bene con Inzaghi"

nerazzurrisiamono-simone-inzaghi-inter-bologna.
LaPresse

Andrea Pastorello, l'agente del giocatore, si era così espresso a TMW pochi giorni fa: "Per me è un giocatore che in Italia può giocare in tutti i club. Mi immagino, ad esempio, Pereyra con Spalletti o anche con Inzaghi. È un giocatore che ha una interpretazione talmente moderna del ruolo che può far tutto: di media corre per 11,5-12 kilometri a partita, ma ha tanta qualità, sa far gol e sa fare assist. Io lo ritengo davvero un profilo di altissimo livello. Spero di regalargli una soddisfazione, se la meriterebbe, ma al contempo vanno avanti i contatti con l'Udinese per il rinnovo, sono freschi e continui. Lui valuta con attenzione la possibilità di continuare il rapporto con l'Udinese".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down