RINNOVO LAUTARO MARTINEZ INTER - Il rinnovo di Lautaro Martinez con l'Inter è uno degli argomenti più caldi del momento, anche se il capitano nerazzurro ha ancora due anni di contratto con il club campione d'Italia. Queste le parole di Fabrizio Romano, noto insider di mercato, al canale Twitch di SOS Fanta.
"È una storia che ben prima della vicenda Oaktree si è complicata e rallentata. Questo non aiuta ad essere rapidi, ma l'operazione è lenta da tempo. Senza entrare nelle cifre, la richiesta di Lautaro è importantissima e fa parte del gioco, come fa parte del gioco che l'Inter abbia un suo budget e che non possa andare incontro a richieste da club da finale di Champions. Oggi sta a Lautaro e all'entourage capire se si vuole andare incontro all'Inter oppure se, visto anche il periodo di grande cambiamento, si vuole cercare una nuova soluzione. Che non è detto sia per quest'estate, visto che Lautaro ha ancora due anni di contratto.
Al di là del rinnovo, per cui ci sono altri incontri in programma, non è una storia finita, non ci sono altre offerte sul tavolo dell'Inter. Che non significa che Lautaro non piaccia a nessuno, ma che a livello di mercato è molto presto: la priorità dell'Inter e del giocatore è ancora quella di parlarsi e trovare una soluzione. Ma alle condizioni attuali non è fattibile: o ci si viene incontro o il contratto resterà questo qui".