Rinnovi in stallo: la situazione Zhang-Oaktree blocca tutto

4 Aprile 2024
- di
Redazione NR
Condividi:
Steven Zhang Suning Oaktree nuovi finanziamenti Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO MARTINEZ BARELLA RINNOVI INTER - Nicolò Barella e Lautaro Martinez sono i primi due nomi sulla lista, per mettere nero su bianco il rinnovo di contratto. Gli accordi, di fatto, ci sono: l'argentino rinnoverà a 9 milioni all'anno, mancano da limare solo eventuali bonus; il centrocampista sardo, invece, ha da tempo un accordo a 7 milioni di euro all'anno.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Cosa manca, però, per ufficializzare? Sicuramente il mese di luglio 2024, che darà inizio alla prossima stagione e permetterà di guadagnare un anno sull'accordo pluriennale. Ma anche la situazione Oaktree-Zhang: l'attuale presidente nerazzurro entro il prossimo 20 maggio dovrà risolvere la questione legata al prestito con il fondo statunitense. Se dovesse concretizzarsi il passaggio di mano, in quel caso sarà la nuova proprietà a dover ufficializzare i rinnovi.

Tuttosport spiega al meglio la questione, nella giornata di oggi. L'eventuale via libera, per l'aumento degli ingaggi, deve provenire dalla proprietà Zhang, che al momento è occupata nella trattativa con il fondo d'investimento.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down