Rinnovi in casa Inter: attesa Barella e Lautaro, si valuta Dumfries

1 Maggio 2024
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Henrikh-Mkhitaryan-barella-lautaro-dumfries-darmian-esultanza-inter-milan-2023-24
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BARELLA LAUTARO MARTINEZ DUMFRIES - I primi passi da compiere nella prossima estate, per gli uomini mercato dell'Inter, riguardano le vicende interne. È praticamente un anno che i rinnovi di Nicolò Barella e di Lautaro Martinez sono un punto all'ordine del giorno. Sia da parte della dirigenza, che da parte dei calciatori c'è la volontà di proseguire insieme. E il problema non sarebbero neanche le cifre, già ufficiosamente decise. Quanto, piuttosto, la questione legata a chi sarà il presidente della prossima stagione.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Il nodo Zhang-Oaktree, infatti, è indubbiamente quello cruciale per quasi tutte le mosse di mercato che l'Inter si troverà a compiere. Barella e Lautaro Martinez sono i primi della lista. Entrambi in scadenza a giugno 2026 ed entrambi in odore di un rinnovo quinquennale al rialzo, fino al 2029. Nonostante qualche complicazione attuale, la sensazione è che entrambi rinnoveranno il contratto con il biscione.

Un discorso leggermente diverso va fatto per Denzel Dumfries. L'olandese è reputato un "sacrificabile", in quanto non è un titolare inamovibile ed è l'unico con un valore di mercato tra i 30 e i 40 milioni di euro. L'Inter valuterà il da farsi in base alle offerte che arriveranno per il calciatore. E, sebbene le prospettive siano di una cessione o, comunque, di non rinnovare, la discussione non è ancora chiusa del tutto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down