Disgelo San Siro: i club tornano a parlare di restyling

18 Febbraio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
San Siro I Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAN SIRO INTER MILAN - Il Corriere della Sera odierno apre con una clamorosa indiscrezione che riguarda San Siro. Secondo il quotidiano milanese, le due società meneghine avrebbero riallacciato i rapporti in merito ad un'eventuale operazione di restyling dell'impianto.

Il CorSera intitola "Sul restyling del Meazza i club tornano a parlarsi". Si tratta, di fatto, di una riapertura che sembrava messa da parte, ma mai davvero abbandonata del tutto. Dopo aver espresso la volontà di costruire due impianti distinti, rispettivamente il Milan a San Donato e l'Inter a Rozzano, non si stava più parlando dell'eventualità di un impianto unico.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Tuttavia, probabilmente le parole del sindaco Giuseppe Sala, che recentemente ha parlato di cessione di San Siro alla cifra di 100 milioni di euro, ha fatto riaffiorare un'idea nella mente delle due proprietà. Il CorSera, infatti, prosegue "Nei giorni scorsi, ci sarebbe stata una proposta di riavvicinamento avanzata dal Milan all’Inter". L'idea è che, vista la difficoltà insita nell'edificazione di un nuovo stadio, che non sta tanto nella costruzione dell'impianto vero e proprio, ma in tutte le operazioni contingenti da fare (dallo snodo autostradale, alla rete dei trasporti, alla sicurezza, fino alla questione parcheggi e accessibilità), non cercare di sfruttare San Siro, fin quando è possibile, sarebbe uno spreco.

Permangono, è bene dirlo, ancora tanti dubbi. Sia riguardo al fatto che un eventuale impianto unico sia effettivamente un San Siro rinnovato. Sia sul fatto che sia realisticamente possibile operare sulla Scala del Calcio. Quello che è certo è che il dialogo tra le squadre, congelato da mesi, sul restyling di San Siro opra è nuovamente all'ordine del giorno.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down