RECUPERO FIORENTINA INTER - La gara Fiorentina Inter è stata sospesa per il malore di Edoardo Bove. La priorità ora è la sua salute e gli auguriamo di riprendersi al più presto. In attesa di avere ultureriori aggiornamenti sul suo stato di salute, Tuttosport comincia a ipotizzare quando il match interrotto potrà essere ripreso. Per il recupero della partita si ipotizzano date all'interno del mese di febbraio 2025, compatibilmente con gli impegni di Coppa Italia e le competizioni europee di entrambe le squadre.
Ci si aspettava che una decisione sarebbe arrivata dal consiglio straordinario di Lega Serie A che si è riunito nel pomeriggio del 2 dicembre 2024. Così non è stato. Infatti si è solo presa la decisione formale di rinviare la partita “alla prima data utile”. Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbero state individuate però due possibili dita, 5 e 26 febbraio.
Ma come si sceglie tra le due? Dal momento che la Fiorentina ha conquistato la qualificazione diretta agli ottavi di Conference League il 5 febbraio potrebbe essere la data prescelta, ma tutto dipende dall'Inter. Infatti anche i nerazzurri dovrebbero rientrare tra le prime otto in Champions League. Altrimenti il recupero slitterebbe al 26 febbraio.