INTER RECOBA INTERVISTA – Alvaro Recoba ha guardato all’Inter che è stata sua e a quella attuale, nella lunga intervista concessa a 90min.com, di cui si riporta un estratto. "Ronaldo era fantastico, il miglior numero 9 con cui abbia giocato, ci trascinò alla vittoria della Coppa UEFA. Era divertentissimo giocare con lui" ha cominciato a ricordare l’uruguaiano. "Mi sento fortunato ad aver giocato in una squadra come l'Inter, lasciare un bel ricordo va oltre i risultati e significa aver fatto qualcosa di buono. Sui social sono pieno di messaggi di apprezzamento. L'affetto di Moratti non l'ho mai cercato, mi metteva in imbarazzo. Ho ricordi bellissimi in Italia, ho ancora casa".
"L’Inter prima o poi ce la farà a interrompere il dominio della Juventus. Ci hanno provato a turno tutti negli ultimi anni. La Juve ha una squadra piena di campioni che giocherebbero ovunque, continueranno a vincere ancora per anni per una questione economica principalmente".
"Sta risentendo delle voci di mercato, essere accostato al Barcellona non lo fa stare sereno al 100%. Il suo unico obiettivo deve essere segnare per l'Inter e credo che possa dare molto di più".