Real Madrid-Inter, l'arbitro designato è il francese Turpin

1 Novembre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-champions-league-coppa
Tempo di lettura: < 1 minuto

REAL MADRID-INTER - E' stato designato l'arbitro della terza sfida di UEFA Champions League della stagione 2020/2021 dell'Inter. I nerazzurri saranno impegnati martedì alle 21 contro il Real Madrid. Sarà Clément Turpin. Il francese avrà come assistenti Nicolas Danos e Cyril Gringore. Il Quarto Uomo dell'incontro sarà Frank Schneider. Il VAR sarà François Letexier, l'Assistente VAR Jérôme Brisard.

Precedenti con Turpin

Sono due i precedenti dell'Inter con Clément Turpin. La prima gara dei nerazzurri diretta dal transalpino risale all'Europa League del 2012, in particolare nel terzo turno preliminare, contro l'Hajduk Spalato, che vinse clamorosamente 2-0 contro i ragazzi allenati da Andrea Stramaccioni, comunque qualificati grazie allo 0-3 dell'andata in Croazia. Il secondo e ultimo precedente risale invece alla Champions League 2018-2019. I nerazzurri giocarono contro il Tottenham, nella partita della prima giornata del Gruppo B, vinta in rimonta con i gol nel finale di Icardi e Vecino.

Real Madrid-Inter

La squadra di Conte, reduce dal 2-2 col Parma tra mille polemiche proprio per la contestata direzione arbitrale di Piccinini, non può sbagliare in Champions, dopo lo 0-0 di Kiev contro lo Shakhar Donetsk. Il Real Madrid però è messo anche peggio, visto che dopo due giornate si trova addirittura all'ultimo posto del girone.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram