Real Madrid-Inter, allenamento di rifinitura: ci sono Sanchez e Skriniar (VIDEO)

2 Novembre 2020
- Di
Redazione NR
Real Madrid-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

REAL MADRID-INTER - Lunedì mattina ad Appiano Gentile è andato in scena l'allenamento di rifinitura dell'Inter in vista della partita di Champions League di martedì sera contro il Real Madrid. Il primo quarto d'ora come sempre è stato aperto alla stampa e anche il nostro inviato ha potuto documentare tutto. Torello e qualche esercizio per i ragazzi di Conte, prima della tattica lontano da sguardi indiscreti. Mai come in questo caso sarà importante prepararsi bene visto l'avversario ma soprattutto la situazione legata all'attacco.

Real Madrid-Inter, la situazione

Le notizia migliore riguarda Sanchez che si è allenato regolarmente in gruppo al pari di Skriniar. Il Covid ormai è solo un brutto ricordo per lo slovacco. Niente da fare invece per Romelu Lukaku, che non ha lavorato con i compagni. Dopo aver saltato la partita contro il Parma di sabato sera dovrà dare forfait anche per il big match con le merengues. Conte dovrebbe affidarsi ancora a Perisic come spalla di Lautaro Martinez, con Sanchez pronto a subentrare a questo punto a partita in corso.

Probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, S. Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Hazard.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Perisic.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram