Ranocchia: "L'Inter è casa, Inzaghi bravo allenatore"

26 Novembre 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-edin-dzeko-andrea-ranocchia-inter-empoli.
Tempo di lettura: < 1 minuto

RANOCCHIA INTER CASA - L'ex difensore dell'Inter, ad Assisi Sport: "Il Napoli va forte. Inzaghi un bravo allenatore".

Ranocchia: "L'Inter è casa"

"Praticamente è casa, dove ho tantissimi amici. Giocare a San Siro davanti a 80 mila persone è significativo, ci si arriva step dopo step, una volta che l'arbitro fischia il pubblico non lo vedi. A Milano stavo bene, mi hanno accolto premiandomi pochi giorni fa fra tanti applausi allo stadio, ho tanti amici e li sento spesso ogni giorno". 

Ranocchia e gli attaccanti avversari

"Il più difficile da marcare? Senza dubbio 'il principe' Milito, poi mio compagno di quadra, anche lui per sempre nella storia dell'Inter".

Ranocchia sul Monza

nerazzurrisiamonoi-inter-news-video-ranocchia
LaPresse

"Due signori veri, conoscendoli ho capito perché al Milan vinsero tanto. Bella e breve l'esperienza al Monza, ma sull'addio al calcio, non tornerei indietro, ho deciso di lasciare non ne avevo più".

Le amicizie nerazzurre

"Ho sempre continuato a coltivare le amicizie di casa mia, e lo faccio nuovamente ora ancora di più adesso. Da quanto sono stabilmente in Umbria ci vediamo più spesso con tutti, con mogli e bambini siamo davvero in tanti. Anche a Milano avevo amici, questi però sono quelli con i quali sono cresciuto".

Ranocchia: "Inzaghi bravo allenatore"

"L'Inter si sta riprendendo in campionato, ma il Napoli di Luciano Spalletti, che ho avuto come allenatore, va davvero molto veloce. A gennaio vedremo se sarà in grado di arrivare in fondo e vincere. Simone Inzaghi è un bravo allenatore. Sono felice per il Monza, conosco l'allenatore Raffaele Palladino, ci ho giocato insieme, ha saputo ingranare la giusta marcia stupendo tutti, faranno bene, lui è bravissimo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down