RANOCCHIA BOLOGNA MIHAJLOVIC - Andrea Ranocchia, ai microfoni di Inter Tv prima della gara contro il Bologna, avverte i nerazzurri: "Partita dura, non sarà semplice".
Andrea Ranocchia, intervistato dai colleghi di InterTv prima della sfida interna contro il Bologna, avverte i suoi: "Sarà una gara difficile anche oggi, loro hanno incarnato l'anima del loro allenatore, hanno buone individualità. Ma noi dobbiamo continuare a vincere e giocare bene. Caldo? Orario insolito, vedremo come risponderanno gambe e testa. Sarà caldo per entrambe, sarà un problema per tutti. Ma siamo pronti, dobbiamo vincere per forza. Situazione particolare, a livello calcistico e non solo.
Andrea Ranocchia, nel pre gara di Inter-Bologna, trova anche il tempo di parlare di un grande ex interista, quel Rodrigo Palacio che così bene con i colori nerazzurri qualche stagione fa: "E' stato difficile ripartire, l'aspetto psicologico incide come quello fisico. Normale si vedano tanti gol, situazione strana. Cercheremo di non subirne ma di farne. Rodrigo è un giocatore forte, di esperienza e tecnica. Da temere, sarà bello riabbracciarlo".
Andrea Ranocchia, intervenuto anche a DAZN, ha voluto evidenziare il lavoro di Conte: "In questa parte di stagione così diversa rispetto alle altre, stiamo cercando di preparare al meglio tutte le partite. Lavoriamo molto anche sulle palle inattive, perché possono diventare occasioni molto importanti".