Ranieri: "L'Inter giocava sulle ali dell'entusiasmo. Complimenti per il loro Scudetto"

8 Maggio 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-claudio-ranieri-inter-sampdoria...
Tempo di lettura: < 1 minuto

RANIERI ALI ENTUSIASMO - Claudio Ranieri, intervistato da Sky al termine della gara contro l'Inter, si complimenta con i nuovi campioni d'Italia.

Ranieri: "L'Inter giocava sulle ali dell'entusiasmo"

nerazzurrisiamonoi-claudio-ranieri-inter-sampdoria...
LaPresse

"Abbiamo preso subito due gol, peccato poi aver preso il terzo subito dopo il nostro. Loro giocavano sulle ali dell'entusiasmo e noi non eravamo i soliti: merito dell'Inter e non demeriti nostri. Abbiamo corso di più, però abbiamo corso male".

Ranieri sull'accoglienza all'Inter

"L'ho detto io ai ragazzi e loro sono stati subito d'accordo con me. È lo sport e credo vada premiato anche in queste piccole manifestazioni. Penso sia meritato, visto che hanno vinto anche con 4 giornate di anticipo. Al Leicester me lo fecero, sì, noi ci laureammo campioni con una giornata di anticipo".

Conte: "All'Inter è riuscito tutto"

"Noi volevamo fare bene. Loro volevano fare festa, ma io avevo detto ai miei di non lasciarci fare la festa. Ma a loro è riuscito tutto. Non dico che ci hanno sorpreso, però oggi hanno giocato a memoria, una gran partita. Noi abbiamo provato a non guardare, ma il risultato ti dice che hai guardato e hai perso".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down