RANIERI ALI ENTUSIASMO - Claudio Ranieri, intervistato da Sky al termine della gara contro l'Inter, si complimenta con i nuovi campioni d'Italia.
"Abbiamo preso subito due gol, peccato poi aver preso il terzo subito dopo il nostro. Loro giocavano sulle ali dell'entusiasmo e noi non eravamo i soliti: merito dell'Inter e non demeriti nostri. Abbiamo corso di più, però abbiamo corso male".
"L'ho detto io ai ragazzi e loro sono stati subito d'accordo con me. È lo sport e credo vada premiato anche in queste piccole manifestazioni. Penso sia meritato, visto che hanno vinto anche con 4 giornate di anticipo. Al Leicester me lo fecero, sì, noi ci laureammo campioni con una giornata di anticipo".
"Noi volevamo fare bene. Loro volevano fare festa, ma io avevo detto ai miei di non lasciarci fare la festa. Ma a loro è riuscito tutto. Non dico che ci hanno sorpreso, però oggi hanno giocato a memoria, una gran partita. Noi abbiamo provato a non guardare, ma il risultato ti dice che hai guardato e hai perso".