Siviglia, Rakitic: "Faccio il tifo per l’Inter, rivale complicata per gli inglesi"

22 Maggio 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Ivan Rakitic Manchester City Inter intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAKITIC MANCHESTER CITY INTER INTERVISTA - Ivan Rakitic, capitano del Siviglia, ha rilasciato una lunga intervista a TuttoSport in vista delle finale di Europa League contro la Roma, dopo aver eliminato la Juventus in semifinale. Ai taccuini del quotidiano ha rivelato anche le sue previsioni sulle altre finali di coppe europee, tra cui quella tra Manchester City e Inter. Queste le sue parole. 

L’intervista di Rakitic su Manchester City Inter

“In una partita secca, in una finale, l’Italia fa ancora più paura... Faccio il tifo per l’Inter e spero che la Fiorentina vinca a Praga contro il West Ham. Ma io e il mio Siviglia dobbiamo assolutamente impedire il tris alla Roma, ovvio…

Penso che gli inglesi, indubbiamente favoriti, non avranno vita facile. In gara secca, attenzione alle sorprese. L’Inter è un’ottima squadra, l’abbiamo visto nella semifinale-derby col Milan: ha vinto due volte, sommando i risultati il punteggio aggregato è 3-0. Il City ha pareggiato a Madrid e poi travolto gli spagnoli in Inghilterra: totale 5-1. Non c’è grande differenza, anzi un solo gol di scarto. Sento dire che le probabilità di vittoria degli inglesi sono nell’ordine dell’80 per cento. Ma a Istanbul non sarà così. Io dico 55-45, massimo 60-40 per il City. Sarà una partita combattuta, molto livellata ed equilibrata. L’Inter è una rivale complicata per gli inglesi”.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down