RAFINHA INTERISTI CUORI NERAZZURRI - Rafinha, attraverso la sua fondazione Alcantara Foundation, sprona tutti i suoi sostenitori sul tema del Covid-19. "Posso contare su di te? Vinceremo insieme". E spiccano tra i commenti quelli, ovviamente affettuosi, dei tifosi nerazzurri.
Thiago Alcantara, fratello di Rafinha, spiega su Instagram l'iniziativa della Alcantara Foundation: "In questa prima delle tante iniziative a cui sta lavorando la nostra fondazione per superare questa crisi, abbiamo voluto porci al lato delle istituzioni ospedaliere e del personale sanitario. Ci uniamo al progetto #RestuestaCoronavirus e combatteremo questo virus". Thiago, così come i suoi compagni al Bayern Monaco, si è tagliato lo stipendio del 20%.
Il messaggio di Rafinha è ovviamente sulla stessa lunghezza d'onda di quello del fratello Thiago. "Dobbiamo affrontare la pandemia con unità e senso collettivo. Da un grano si sabbia possiamo ottenere grandi risultati. Posso contare su di te?", il messaggio postato dall'ex Inter. La Alcantara Foundation punta a raccogliere 500 mila euro per le cliniche di Barcellona.
Il messaggio di beneficenza per la sua Associazione non ha lasciato indifferenti i tifosi nerazzurri. In tanti infatti hanno commentato il video dell'ex numero 8 della Beneamata con un: "Manchi", un "torna" e svariati followers hanno semplicemente mandato più cuori nerazzurri al loro ex idolo, oggi al Celta Vigo.