Palladino (VIDEO): "Inter grandissima squadra, voglio personalità"

12 Gennaio 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Le parole di Palladino nella conferenza stampa pre Monza-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

PALLADINO MONZA INTER - Nella consueta conferenza stampa nel giorno della vigilia della gara di campionato, l'allenatore del Monza Raffaele Palladino ha parlato del match contro l'Inter. Queste le sue dichiarazioni riprese in diretta dalla nostra redazione.

Le parole di Palladino

"Direi che è una grande prova di maturità contro una squadra molto forte, anche più forte della passata stagione. Hanno il miglior attacco e la miglior difesa, sono la prima in classifica, quindi quale partita migliore per fare un grande test ed una grande prova di maturità. Nel girone d'andata secondo me in qualche occasione ci è girata anche male, tipo contro la Juventus o contro la Roma, però siamo consapevoli che domani affronteremo una grande squadra".

Sull'atteggiamento della sua squadra contro l'Inter

Domani voglio una squadra ambiziosa, leggera, sfrontata. Voglio ragazzi che vadano in campo con una certa personalità. Mi piacerebbe vedere un Monza di slancio. Ho visto una bellissima settimana e sono convinto che domani faremo un'ottima prestazione".

Sul superare la prova

"Il Monza deve provare a superare questa grande prova, questa grande squadra. Perché veniamo da un percorso che a mio avviso è un grande percorso, queste partite sono belle da giocare. I ragazzi si esaltano quando giocano contro le grandi squadre, questo gruppo ama la competizione e confrontarsi contro grandi giocatori e domani abbiamo di fronte una grandissima squadra, piena zeppa di grandi campioni e con un grande allenatore, una squadra che due mesi fa ha fatto la finale di Champions League. Ci sono tutte le carte in tavola per fare una bella prestazione, me lo auguro. Cercheremo di dare il massimo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down