TAREMI ARNAUTOVIC CORREA - Con Thuram al massimo in panchina, Inzaghi deve scegliere il partner di Lautaro Martinez in avanti.
Appena terminato l'allenamento odierno a Riad, con tutti i calciatori partiti per l'Arabia a disposizione di Simone Inzaghi, eccetto chiaramente Marcus Thuram, alle prese con una leggera elongazione agli adduttori e le cui condizioni verranno nuovamente valutate domani. Acerbi e Pavard, a lavoro ad Appiano Gentile, puntano invece ad essere abili e arruolabili per la gara alla ripresa della Serie A contro il Venezia. Di Gennaro invece tornerà tra marzo e aprile.
In campo con i titolarissimi, infortuni permettendo. Non dovrebbero esserci particolari sorprese (anzi nessuna) nell'undici iniziale dell'Inter che affronterà lunedì sera a Riad il Milan nella finalissima della Supercoppa Italiana. L'unico vero dubbio riguarda il partner in attacco di capitan Lautaro Martinez. Taremi, subentrato a Thuram contro l'Atalanta, sembra oggi il favorito numero uno per la titolarità. Ma Correa e Arnautovic proveranno sino all'ultimo a far cambiare idea al proprio allenatore. Inzaghi cerca il sesto successo nella manifestazione in carriera (nessun mister ha vinto più di lui il torneo). L'Inter l'aggancio alla Juventus al primo posto dei club che hanno conquistato l'ambito titolo. Ecco la probabile dei nerazzurri: INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 99 Taremi, 10 Lautaro.