Qui Riad, l'Inter ha 8 milioni di motivi per vincere la Supercoppa

1 Gennaio 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-bastoni-lautaro-dimarco-barella-cagliari-inter-esultanza.
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER 8 MILIONI - Ricco premio economico per chi trionfa a Riad. 5 milioni per chi raggiunge la finale, 1.6 per la partecipazione.

Inzaghi sceglie i titolarissimi

Allenamento pomeridiano per l'Inter a Riad. Alla vigilia della sfida contro l'Atalanta i calciatori nerazzurri hanno lavorato dalle 16.30 (ora locale) presso l’Al Riyadh Club per preparare la sfida con la compagine orobica. Inzaghi domani sera (il fischio d'inizio, ora italiana, avverrà alle 20, con diretta su Canale 5) schiererà la miglior formazione possibile, al netto delle assenze (visto che gli infortunati Acerbi e Pavard sono rimasti a Milano e puntano a rientrare per la gara contro il Venezia in programma il prossimo 12 gennaio). Ecco quindi Sommer in porta, con Bisseck sul centro-destra, de Vrij leader del trittico arretrato e Bastoni sul centro-sinistra. A destra Dumfries, a sinistra Dimarco. Regia affidata a Calhanoglu, con Mkhitaryan e Barella a completare il reparto di centrocampo. Davanti Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

L'Inter ha 8 milioni di motivi per vincere la Supercoppa

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-conferenza-supercoppa-italiana.
|LaPresse

La squadra vincente della Supercoppa Italiana riceverà un compenso economico da 8 milioni di euro. Quella che raggiungerà invece la finale percepirà 5 milioni. 1,6 a testa alle due compagini eliminate in semifinale.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down