ZANOTTI CORREA D'AMBROSIO - Lukaku si è allenato con la squadra, da capire se domani partirà per Siviglia. Rassicurazioni su Brozovic.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Tutti a disposizione di Simone Inzaghi ad eccezione di Zanotti, Correa e D'Ambrosio, che si sono allenati a parte. Il recupero dei tre calciatori prosegue comunque per il meglio. Attenzione: questo non significa che domani si aggregheranno al gruppo, ma solo che l'iter per tornare con i compagni procede come dovuto.
Ovviamente quest'oggi anche Romelu Lukaku si è allenato con i propri compagni di squadra. Tuttavia la presenza di Big Rom contro il Betis Siviglia sabato non è assolutamente scontata. Il calciatore sta bene, ma Inzaghi dovrà decidere, ovviamente col supporto del suo staff, cosa è meglio per l'attaccante nerazzurro. Un allenamento mirato ad Appiano, oppure mettere minutaggio nelle gambe nel test contro gli andalusi. Visto che la partenza è in programma domani, la scelta verrà presa per forza di cose entro la serata odierna.
Dopo il sospiro di sollievo della serata di ieri, quando i medici croati hanno comunicato all'Inter che Marcelo Brozovic non aveva subito alcuna lesione, né infortunio serio, adesso la palla passa a Dalic. Il ct della Croazia, dopo aver definito la finalina una partita da vincere a tutti i costi per arrivare terzi, potrebbe comunque risparmiare il centrocampista nerazzurro.