ZALEWSKI TITOLARE DESTRA CAGLIARI - Bisseck fa rifiatare Pavard, possibile sorpresa Dimarco, dubbio Calhanoglu-Asllani in regia.
Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi, come anticipato in questi giorni da NerazzurriSiamoNoi, ha potuto contare per tutta la seduta su Dimarco - che addirittura potrebbe partire dal 1' contro il Cagliari - e su Taremi, che quindi verrà convocato e si accomoderà in panchina con i sardi. Ancora a parte Dumfries e Zielinski, che però potrebbero tornare a disposizione del tecnico piacentino per fine mese.
Sarà un'Inter, come preventivato e preventivabile, inedita ma comunque con più titolari quella che affronterà il Cagliari domani a San Siro. In difesa, davanti a Sommer, ecco Bisseck, de Vrij e Bastoni, col tedesco quindi che farà rifiatare Pavard in difesa. Sulle fasce prima da titolare per Zalewski, che però giocherà a destra, con Dimarco che potrebbe fare le prove generali dal 1' prima della sfida di Champions League col Bayern Monaco della prossima settimana. In mezzo dubbio Calhanoglu-Asllani, fiducia nel match-winner della Baviera, ossia Frattesi, e in Barella (con Mkhitaryan in panchina, visto che il sardo ha già riposato col Parma, quando era squalificato e non è così sceso in campo). Davanti possibile staffetta Lautaro Martinez-Thuram, col capitano candidato a partire da inizio gara, con Arnautovic prima punta della squadra.