VECINO GOSENS - Vecino e Gosens (come facilmente appurabile dal sito dell'Inter) si sono allenati col gruppo nerazzurro. Entrambi hanno grandi possibilità di essere convocati per Genova.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. I ragazzi di Simone Inzaghi, come evidenziato dalle 47 foto pubblicate sul sito ufficiale dell'Inter, hanno quindi iniziato a preparare, dopo il day off di ieri, la sfida contro la squadra di Alexander Blessin.
Rientro vicino per Matias Vecino e Robin Gosens. L'uruguaiano, colpito da un'infiammazione, sembra stare sempre meglio. E seppur tale infortunio debba essere valutato giorno dopo giorno (tanto che col Liverpool Inzaghi pensava di averlo a disposizione) le possibilità di una sua convocazione per Genova sono in netto rialzo. Discorso diverso per il tedesco. L'ex Atalanta si allena col gruppo nerazzurro dalla scorsa settimana e tutto fa presupporre quindi che il prossimo venerdì possa anche eventualmente esordire (magari per uno scorcio di gara) contro il Grifone. Capitolo Caicedo: l'ecuadoriano, alla ricerca della forma migliore, spera di trovare proprio contro la sua ex squadra i primi minuti da giocatore dell'Inter.
Dopo l’apertura di Inter Academy Dubai, continua lo sviluppo del progetto nerazzurro nel territorio: è stata infatti inaugurata oggi, alla presenza della Legend Marco Materazzi e di una delegazione Inter, una nuova Inter Academy nell’Emirato di Sharjah. "La nascita di Inter Academy Sharjah a Khor Fakkan, la seconda nel territorio degli Emirati Arabi in meno di sei
mesi, testimonia l’espansione costante del brand Inter in un territorio per noi chiave nel processo di internazionalizzazione del nostro Club” le parole di Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano. "La nascita di questa nuova Inter Academy è la testimonianza di come il valore e le potenzialità del nostro progetto vengano riconosciute all’estero e di come il nostro brand sia sempre più attraente a livello globale". (Da Inter.it)