TUTTI BENE SANCHEZ - Doppia seduta ad Appiano Gentile. Presente anche Alexis Sanchez, che non ha ancora rescisso con l'Inter. Domani l'allenamento congiunto con la Pergolettese.
Come si evince dalla foto pubblicate sui social e sul sito dell'Inter i nerazzurri hanno completato la doppia seduta prevista per la giornata di oggi. Tra lavori con i pesi e le immancabili partitelle, è stata l'ennesima occasione per mettere benzina nella gambe. Domani alle 18.30 l'allenamento congiunto con la Pergolettese (come di consueto le immagini verranno trasmesse da Inter Tv e dai social nerazzurri al termine del match), sabato l'amichevole a Pescara contro il Villarreal di Emery. Meno 11 al 13 agosto, data in cui l'Inter esordirà in campionato contro il Lecce.
Come mostrato dalle foto pubblicate dall'Inter, anche Alexis Sanchez ha preso parte alle sessioni odierne. La punta cilena non ha quindi ovviamente rescisso (ancora) il contratto con i nerazzurri. Domani - o comunque nei prossimi giorni - ci sarà il summit col calciatore e con l'agente Felicevich per la risoluzione del contratto. L'ex Barcellona dirà addio all'Inter dopo tre stagioni. Il suo futuro sarà in Francia, all'Olypique Marsiglia.
Simone Inzaghi vuole che la sua Inter parta di slancio. Come riportato da TuttoSport infatti non è casuale che i nerazzurri disputino una serie ravvicinata di amichevoli in queste settimane. L'obiettivo è concedere minutaggio a tutta la rosa a disposizione, ma soprattutto abituare i calciatori a scendere in campo senza praticamente riposare mai. Per via del Mondiale in Qatar infatti le possibilità di tirare il fiato saranno ridotte al lumicino, almeno sino al 2023.