TUTTI DISPOSIZIONE INZAGHI DERBY - Allenamento mattutino per i nerazzurri. Nessun infortunato, tutti abili e arruolabili per il Milan.
Seduta mattutina ad Appiano Gentile. Il mister piacentino ha potuto godere sulla totalità della rosa, visto che tutti i calciatori nerazzurri stanno bene. Ergo, nessun infortunato e squadra al completo: il mister piacentino avrà a disposizione ogni singolo elemento nel derby di lunedì sera contro il Milan. Nota di colore: quest'oggi a nel centro sportivo nerazzurro si è presentato Gabriel Salvatores, il noto regista premio Oscar, per una visita di cortesia. Domani e sabato sono previsti altri due allenamenti mattutini, domenica invece, con la conferenza stampa del mister fissata per le 15, la seduta inizierà nel pomeriggio, probabilmente dopo un saluto con i propri tifosi. La Curva Nord infatti omaggerà Lautaro e compagni alle 16, con i calciatori nerazzurri che insieme a Inzaghi saluteranno, dai cancelli del centro sportivo interista, i propri sostenitori.
Rispetto alla partita pareggiata per 2-2 contro il Cagliari, Simone Inzaghi potrà contare su Pavard e Lautaro Martinez, squalificati contro i sardi. Entrambi chiaramente partiranno titolari, con Bisseck e Sanchez di nuovo in panchina. Per il resto la formazione sembra fatta. Zero stravolgimenti e in campo i titolarissimi. L'unico dubbio riguarda l'esterno destro. Darmian e Dumfries si giocano infatti la maglia da titolare.