Qui Appiano: tutti a disposizione di Inzaghi per il Derby

3 Febbraio 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-davide-ballardini-cremonese-inter.
Tempo di lettura: < 1 minuto

TUTTI DISPOSIZIONE INZAGHI DERBY - Handanovic e Brozovic sono recuperati. Entrambi verranno convocati quindi contro il Milan.

L'allenamento odierno (FOTO)

Meno due. Poche parole e tante immagini per descrivere l'attesa (lavorativa) dei calciatori dell'Inter ad Appiano Gentile. Ecco le foto pubblicate sul sito ufficiale dei nerazzurri.

Tutti a disposizione di Inzaghi per il Derby

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-allenamento-inter-appiano-pre-viktoria-plzen-2
|NerazzurriSiamoNoi.it

Ottime notizie per Simone Inzaghi e per i tifosi dell'Inter. Quest'oggi infatti come ieri (e come nei giorni precedenti) sia Samir Handanovic, che Marcelo Brozovic hanno lavorato col gruppo. Entrambi verranno così convocati per domenica. Ergo: tutti i calciatori della rosa nerazzurra saranno a disposizione del mister piacentino per la stracittadina contro il Milan. Tutto porta a credere che l'Inter scenda in campo con lo stesso undici di partenza che a Riad ha stritolato il Diavolo. Ma occhio alle sorprese. Onana difenderà i pali dei vice-campioni d'Italia. In difesa Skriniar, dopo il riposo contro l'Atalanta, tornerà quasi sicuramente titolare (anche se Darmian lì ha fatto benissimo e riproporlo da braccetto di destra significherebbe puntare su Dumfries come laterale), con Acerbi centrale (de Vrij proverà sino all'ultimo a scalzare l'ex Chievo) e Bastoni sul centro-sinistra. Sulla fascia mancina Dimarco è favorito su Gosens, dall'altra parte, come già specificato, Darmian o Dumfries. In mezzo Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella. Davanti Lautaro e Dzeko, nonostante la pazza idea di veder Lukaku dal primo minuto non sia un'ipotesi tanto remota.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down