GRUPPO COMPLETO ENTRO - Da oggi - e sino a lunedì - i ragazzi di Inzaghi godranno di tre giorni liberi. Dopo la sosta delle Nazionali, il gruppo, entro il prossimo giovedì, dovrebbe essere al completo.
Simone Inzaghi ha concesso tre giorni di riposo ai suoi calciatori. Dopo quindi una settimana scarsa di allenamento (svolto con i calciatori della prima squadra e della Primavera non convocati dalle rispettive Nazionali), sino a martedì (quando verrà fissata almeno una seduta) i calciatori nerazzurri potranno quindi staccare la spina. Poi si preparerà la gara contro la Juventus.
Dopo le terapie e i personalizzati della scorsa settimana, Stefan de Vrij e Marcelo Brozovic dovrebbe tornare ad allenarsi col gruppo. Entrambi i calciatori puntano ovviamente alla Juventus. C'è ottimismo sia per l'olandese, che per il croato, con quest'ultimo avanti, almeno per il momento, nel programma di recupero.
Simone Inzaghi potrà contare sul rientro in Italia dagli impegni delle varie Nazionali entro giovedì. I primi a rincasare, come di consueto, saranno gli europei. Poi la volta dei sudamericani. Ecco quindi che se tutto dovesse andare secondo i programmi l'allenatore piacentino avrà a disposizione tre allenamenti completi con la sua rosa. Capitolo covid: Lautaro, dovesse risultare negativo, potrebbe allenarsi con i compagni di squadra già martedì. Vecino prima dovrà tornare in Italia, quindi le sue tempistiche sono più lunghe rispetto all'argentino.