THURAM ZALEWSKI CARLOS AUGUSTO LAZIO - Il francese si è allenato in parte in gruppo, personalizzato per il brasiliano, problemi al polpaccio per il polacco.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Thuram ha svolto la prima parte della seduta in gruppo, quella successiva in solitaria. Difficilmente quindi, con la rifinitura fissata a domani mattina, il francese sarà a disposizione dell'Inter per la gara di domani contro la Lazio (come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi), ma guiderà con Lautaro l'attacco nerazzurro al Maradona. Out anche Carlos Augusto, che ha svolto un personalizzato. Non ci sarà nemmeno Zalewski, alle prese con un problema al polpaccio. Per il polacco niente gara con i biancocelesti, né trasferta di Napoli. Non destano particolari preoccupazioni le condizioni di Correa, Frattesi non è ancora al 100%.
Simone Inzaghi affronterà la Lazio con parecchie defezioni e molte riserve. Tuttavia alcune scelte saranno obbligate. Come quella del portiere, con Josep Martinez a difesa dei pali dei nerazzurri. Straordinari per Pavard, col francese braccetto di destra in un trittico arretrato che prevede anche de Vrij e Bisseck. A destra ecco Darmian, a sinistra, dato l'infortunio di Zalewski, tocca ancora a Dimarco. Cerniera di centrocampo composta da Asllani, Mkhitaryan e Zielinski (visto che Frattesi non è ancora al 100%). In attacco Arnautovic e Taremi.