Qui Appiano: Thuram ci prova per Barcellona, non Pavard

28 Aprile 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-pavard-thuram-inter-atalanta.
Tempo di lettura: < 1 minuto

THURAM PAVARD BARCELLONA - L'attaccante francese farà di tutto per esserci mercoledì contro i blaugrana. Out il connazionale.

Thuram ci prova per Barcellona, non Pavard, out in Catalogna

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. I calciatori scesi in campo ieri nell'inopinata sfida di San Siro contro la Roma hanno svolto il consueto lavoro di scarico, come appurato da NerazzurriSiamoNoi. Normale seduta per tutti gli altri. Thuram ha lavorato a parte ma a buon ritmo, il francese spera di poter lavorare rientrare domani a pieno regine con i compagni di squadra. E comunque farà di tutto per esserci contro il Barcellona. Distorsione invece per Pavard: il difensore ex Bayern Monaco non resterà a Milano e non potrà affrontare i blaugrana in Catalogna.

Carlos insidia Dimarco

nerazzurrisiamonoi-carlos-augusto-atalanta-inter-cronaca-tabellino.
|LaPresse

Più di un dubbio accompagnerà le scelte di Inzaghi per la trasferta di Barcellona. Ovviamente lo stato fisico e le sensazioni degli infortunati determineranno se saranno o meno della partita. Altrimenti, come pare possibile, spazio ad altri calciatori. Sommer è ovviamente sicuro della titolarità. Bisseck dovrebbe comporre con Acerbi e Bastoni il trittico arretrato. A destra riecco Dumfries, mentre a sinistra ballottaggio tra Carlos Augusto e Dimarco. Zero dubbi su Calhanoglu play, come su Mkhitaryan e Barella a completare il trittico arretrato. In attacco il punto fermo è Lautaro. Taremi sembre la punta con più possibilità di partire dal 1'.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down