TERAPIE TAREMI RIENTRA LAUTARO - Ovviamente out gli infortunati Arnautovic e Zielinski, ultimo giorno di vacanza per il Capitano.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Alla seduta odierna non hanno ovviamente partecipato gli infortunati Arnautovic e Zielinski (RILEGGI GLI ESITI DEGLI ESAMI QUI), mentre Taremi ha svolto solo terapie (l'austriaco starà fuori due settimane, il polacco tre). Tutti gli altri calciatori hanno invece lavorato in gruppo, Asllani compreso (non al 100% dopo Pisa-Inter). Vacanze terminate invece per Lautaro Martinez, che domani mattina varcherà per la prima volta in stagione il cancello di Appiano Gentile. Il capitano si è tagliato un paio di giorni di ferie (sarebbe dovuto rientrare l'8) proprio perché non vede l'ora di iniziare nuovamente il percorso con l'Inter.
Dopo aver pareggiato a Pisa, l'Inter tornerà in campo questo mercoledì: avversario l'Al-Ittihad di Benzema. I nerazzurri sinora in questa pre-season hanno vinto le prime tre amichevoli (3-2 contro il Lugano, 2-1 contro la Pergolettese e 3-0 contro il Las Palmas), impattando poi nel Derby degli Inzaghi per 1-1 all'Arena Garibaldi. Contro i sauditi, in quel di Monza, Inzaghi schiererà una formazione presumibilmente molto simile a quella che scenderà in campo dal 1'a Genova contro il team di Gilardino.