TERAPIE ARNAUTOVIC A PARTE CUADRADO E SENSI - Scarico per chi ha giocato contro il Sassuolo, normale seduta per tutti gli altri.
Dopo l'inopinata sconfitta interna contro il Sassuolo, l'Inter ha iniziato a preparare la gara di Salerno del prossimo sabato. I calciatori schierati ieri da Simone Inzaghi hanno svolto un lavoro di scarico, allenamento normale per tutti gli altri. Terapie per Arnautovic, ancora a parte Sensi e Cuadrado. Domani seduta nel primo pomeriggio.
Le scelte per la trasferta di Salerno saranno direttamente legate a quelle per la gara di Champions League contro il Benfica del prossimo martedì. E terranno pure conto della prova di ieri sera contro il Sassuolo. Chi è apparso stanco quindi potrà riposare. Chiaramente domani sarà la giornata decisiva, ma ad oggi è plausibile pensare a più di un cambiamento. Davanti a Sommer quindi possibile spazio per de Vrij al centro del trittico difensivo, con Pavard titolare e Acerbi sul centrosinistra. A centrocampo Mkhitaryan potrebbe tirare il fiato, con Frattesi pronto a sostituire l'armeno dal primo minuto. A sinistra Carlos Augusto dovrebbe dare il cambio a Dimarco. Anche Klassen scalpita, così come Sanchez lì davanti: non è da escludere che Capitan Martinez parta in panchina.