Qui Appiano: terapie e personalizzato per Dimarco, Skriniar, Bastoni e Gosens

22 Marzo 2023
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-dzeko-dimarco-inter-viktoria-plzen-pagelle...
Tempo di lettura: 2 minuti

DIMARCO SKRINIAR BASTONI GOSENS - Ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. A parte i quattro infortunati nerazzurri.

Terapie e differenziato per Dimarco, Skriniar, Bastoni e Gosens

Dopo i due giorni e mezzo di riposo concessi da Simone Inzaghi, successivi alla sconfitta interna per 1-0 contro la Juventus, i calciatori nerazzurri non convocati dalle rispettive nazionali si sono ritrovati questo pomeriggio ad Appiano Gentile. Presenti anche i quattro infortunati nerazzurri. Bastoni, Skriniar, Dimarco e Gosens, oltre ad essersi sottoposti a specifiche terapie, hanno tutti svolto un lavoro personalizzato. Normale seduta per gli altri. Domani e venerdì (entrambe le sedute saranno al mattino) si dovrebbe continuare con lo stesso iter di oggi. Poi, la prossima, sperando che i calciatori stiano meglio, dovrebbe tornare sul campo (seppur continuando inizialmente il lavoro a parte).

Nuovo partner per l'Inter, il comunicato uffiale

nerazzurrisiamono-sede-inter-estate-2022...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Inter annuncia di aver siglato un nuovo accordo con afizzionados, canale del gruppo Televisa dedicato al mondo dello sport, che diventerà il primo Regional Partner del Club in Messico. La partnership permetterà all’Inter di consolidare la propria presenza in Latino America e ingaggiare l’ampia fanbase nerazzurra sul territorio, la seconda più grande a livello globale.

La partnership permetterà ai tifosi interisti in Messico di avere accesso a contenuti ed esperienze esclusive dedicate al mondo nerazzurro: dalla possibilità di volare a Milano e assistere dal vivo a una partita dell’Inter, ai biglietti per il tour dello stadio, fino al vincere delle maglie autografate dai migliori giocatori del Club".

Le parole di Danovaro

“Siamo molto soddisfatti di aver chiuso questo accordo con afizzionados, canale del gruppo Televisa. Questa partnership ci permette di consolidare la nostra presenza in Latino America, territorio strategico per proseguire nello sviluppo del nostro brand nel continente americano. L’accordo ci permetterà inoltre di essere ancora più vicini alla nostra fanbase messicana, una delle più affezionate ai colori nerazzurri, e premia il nostro impegno per la trasformazione del nostro Club in una vera e propria media entertainment company, che crea contenuti anche per i grandi broadcaster internazionali.”

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram