TAREMI PROSSIMO AL RECUPERO - Personalizzato propedeutico al rientro in gruppo che dovrebbe avvenire domani per l'iraniano.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Zielinski e Dumfries hanno lavorato a parte e ovviamente non verranno convocati contro il Cagliari. Discorso diverso invece per Taremi. L'iraniano ha svolto un personalizzato propedeutico al rientro in gruppo che dovrebbe avvenire domani. L'attaccante quindi potrebbe anche accomodarsi in panchina sabato contro i sardi. Altrimenti sarà abile e arruolabile, come anticipato da NerazzurriSiamoNoi, per la sfida di Champions League col Bayern Monaco la prossima settimana.
Simone Inzaghi schiererà contro il Cagliari una formazione iniziale che per forza di cose terrà presente quanto accaduto a Monaco di Baviera (focalizzandosi sulle condizioni dei suoi giocatori), ma anche sulla gara di ritorno di Champions League della prossima settimana col Bayern. Ecco perché potrebbero esserci più cambiamenti rispetto alla formazione schierata all'Allianza Arena. In porta zero dubbi, ecco Sommer. In difesa Bisseck potrebbe far rifiatare Bastoni, con de Vrij al posto di Acerbi e Pavard sul centro-destra. In fascia Carlos Augusto potrebbe essere confermato, visto che Dimarco tornerà dal 1' contro i bavaresi. Sull'altra corsia potrebbe esserci la sorpresa Zalewski. Davanti esiste la tentazione di schierare la ThuLa, anche se Arnautovic è in forte candidato alla titolarità, con una possibile staffetta tra Lautaro e Thuram.