TAREMI CALHANOGLU ARNAUTOVIC GRUPPO - I tre calciatori - come anticipato da NerazzzurriSiamoNoi - si sono allenati oggi con i compagni.
Ottime notizie da Appiano Gentile. Dopo l'anticipazione di ieri, nella quale era stato svelato come Taremi, Calhanolgu e Arnautovic sarebbero tornati oggi in gruppo, nell'allenamento mattutino di stamane i tre calciatori hanno effettivamente lavorato con i compagni di squadra. Tutti saranno quindi a disposizione di Simone Inzaghi per la trasferta di Genova, in programma sabato 17. Per Zielinski ancora lavoro sul campo, a parte de Vrij. Il polacco difficilmente potrà esordire nel battesimo di campionato, impossibile anche solo pensarlo per l'olandese, che punta la terza giornata di campionato.
Dopo l'ufficialità del rinnovo di contratto con l'Inter, Lautaro Martinez è pronto per la nuova stagione. Nonostante sia stato l'ultimo a rientrare dopo le ferie e con un precampionato da zero minuti sul verde, l'argentino potrebbe pure partire titolare a Genova contro la squadra di Gilardino. Sicuramente davanti ci sarà Thuram, attenzione anche a Correa. Per il resto Sommer in porta. Difesa a tre con Acerbi centrale, Bastoni braccetto di sinistra e Bisseck (favorito su Pavard) sul centro-destra. Sulla corsia mancina Dimarco, su quella destra Darmian. A centrocampo Calhanoglu favorito su Asllani, con Mkhitaryan e Barella.