SOMMER DISPOSIZIONE PER EMPOLI - Lo svizzero verrà recuperato, spetterà a Inzaghi decidere se schierarlo o meno contro i toscani.
I calciatori dell'Inter non convocati dalle rispettive Nazionali si sono ritrovati quest'oggi ad Appiano Gentile. Con loro anche anche de Vrij e Sommer, rientrati in anticipo a causa di infortuni subiti proprio lontano da Milano. Il difensore olandese si è allenato a parte, Arnautovic ha svolto un personalizzato sul campo: entrambi puntano la trasferta di Udine. Il portiere svizzero, che oggi non ha lavorato col gruppo, sta bruciando le tappe. Ergo: sarà a disposizione di Inzaghi per la partita contro l'Empoli di Pasquetta. Spetterà poi al mister decidere se schierarlo o meno. Totalmente recuperati Sensi e Carlos Augusto, oggi con i compagni di squadra sul verde della Pinetina. Cuadrado rientrerà la prossima settimana in gruppo. Domani i rientri dei Nazionali.
1587 minuti per i 14 calciatori dell'Inter impegnati con le rispettive Nazionali in questa prima sosta del 2024 per le gare delle varie rappresentative. Lautaro Martinez è tornato al gol con l'Argentina dopo un digiuno che durava 777 minuti. Il capitano nerazzurro, nella vittoria per 3-1 contro la Costa Rica, è salito a quota 22 gol con la maglia dell'Argentina, raggiungendo il decimo posto della classifica marcatori di tutti i tempi della Seleccion.