VENERDì ALLENAMENTO COMPLETO - Domani pomeriggio i sudamericani svolgeranno il solito lavoro di scarico. Inzaghi effettuerà la prima seduta con tutti i disponibili solo venerdì. Col Napoli (quando ci sarà il tutto esaurito) presenti Dzeko, Lautaro e Bastoni.
Simone Inzaghi potrà dirigere il primo vero allenamento per preparare la partita contro il Napoli all'antivigilia del match con i partenopei. I sudamericani infatti sbarcheranno in Italia solo domani mattina e nel pomeriggio - come sempre in questi casi - effettueranno il solito scarico. Bastoni e Dzeko invece, che anche oggi, almeno in parte, hanno sostenuto un personalizzato, domani torneranno col gruppo.
Stefan de Vrij sarà costretto a saltare sicuramente la sfida di domenica contro il Napoli dell'ex Spalletti, ma anche l'impegno Champions di mercoledì. L'olandese potrebbe tornare in campo contro il Venezia o al massimo nella gara successiva contro lo Spezia. Su Sanchez si attendono gli esiti degli esami: si spera solo in una contrattura, il che permette al cileno di essere a disposizione di Inzaghi in tempi brevissimi. Ma ovviamente solo l'esito dei test potrà confortare (o meno) il calciatore. Chi scenderà sicuramente in campo è Lautaro Martinez. La sostituzione contro il Brasile nell'intervallo aveva fatto preoccupare i tifosi nerazzurri, ma per lui non si deve segnalare nulla di particolarmente preoccupante, anzi. In netto miglioramento infine sia Bastoni che Dzeko. I due - come vi avevamo anticipato negli scorsi giorni - sono in fase di totale guarigione. E la loro presenza domenica contro i partenopei è pressoché data per scontata.
L'Inter ha presentato quest'oggi i primi capi di Made in Milano, la nuova collezione in tiratura limitata prodotta per la prima volta in assoluto proprio nel capoluogo lombardo. "La capsule collection - si legge sul comunicato ufficiale - rafforza ulteriormente il legame tra il Club nerazzurro e la città di Milano, già celebrato dalla narrativa I M che a fine marzo ha introdotto la nuova identità visiva, e l’attenzione
dell’Inter al dialogo con le nuove generazioni.
I prodotti, realizzati con materiali di prima qualità e presentati in un pack di alta manifattura, sono stati realizzati da Youth, azienda fondatrice dei marchi IUTER e Octopus Brand, i due streetwear brand milanesi più rilevanti per
le nuove generazioni".