Qui Appiano: Skriniar in grande dubbio per la Juventus

17 Marzo 2023
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-milan-skriniar-inter-milan.
Tempo di lettura: 2 minuti

SKRINIAR DUBBIO JUVENTUS - Bastoni e Gosens sicuramente out per il Derby d'Italia, anche lo slovacco è a forte rischio.

Skriniar in grande dubbio per la Juventus

Cattive notizie da Appiano Gentile. Gosens e Bastoni, come previsto, si sono allenati a parte. La loro presenza con la Juventus, come già ampiamente annunciato da NerazzurriSiamoNoi, è da scartare. Entrambi i calciatori rientreranno quindi dopo la sosta, tra la gara di campionato con la Fiorentina e la partita di andata di Coppa Italia, sempre contro la Juventus. Notizie poco confortanti anche da Milan Skriniar. Nonostante infatti lo slovacco abbia giocato ad Oporto uno spezzone di gara, pure la sua presenza contro i bianconeri è in forte dubbio. Il calciatore ha stretto i denti in Champions, ma non è ancora in perfette condizioni fisiche per poter giocare. La rifinitura di domani sarà fondamentale, ma ad oggi vige pessimismo sulla possibilità che parta titolare nel Derby d'Italia.

Lukaku titolare

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-esultanza-inter-porto.
LaPresse

Dopo la battaglia di Oporto, non ci sono certezze sulla formazione nerazzurra. Ovviamente saranno determinanti le condizioni fisiche dei calciatori nerazzurri. Pare tuttavia molto probabile il rientro nell'undici iniziale di Romelu Lukaku al posto di Edin Dzeko. Per il resto Simone Inzaghi avrà più di un dubbio da sciogliere. Davanti ad Onana in difesa c'è il rischio concreto che Darmian venga chiamato agli straordinari (a meno che non giochi D'Ambrosio), con de Vrij centrale e Acerbi sul centrosinistra. A destra Dumfries, in fascia Dimarco (sempre con l'opzione D'Ambrosio da tener presente). In linea mediana Brozovic scalpita. Pare difficile che Calhanoglu o Barella si accomodino in panchina, ma vale lo stesso per Mkhitaryan. In attacco con la LuLa.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram