Qui Appiano: si riparte il 26, Lautaro rientra il 29

23 Dicembre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-lautaro-martinez-inter-salernitana...
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO 29 - Gli infortunati e de Vrij a lavoro ad Appiano. Domani e Natale tutti a casa. L'argentino rientrerà giovedì.

Si riparte il 26

Dopo il 2-0 rifilato ieri alla Reggina, i calciatori dell'Inter possono ora godere di tre giorni pieni di riposo. A parte infatti D'Ambrosio, Zanotti e Correa (ossia gli infortunati nerazzurri), più de Vrij, che oggi si sono regolarmente presentati ad Appiano Gentile per sostenere una seduta di allenamento, tutti gli altri erano già in vacanza. Appuntamento per tutta la squadra il 26.

Lautaro rientra il 29

Lautaro Martinez con volto sorpreso
LaPresse

A Santo Stefano il gruppo nerazzurro riprenderà quindi a lavorare in vista della gara del 4 gennaio contro il Napoli. Una partita in cui difficilmente Lautaro Martinez, fresco campione del mondo, partirà nell'undici di partenza. Il Toro è infatti atteso in Italia il prossimo 29 dicembre, a pochi giorni quindi dal big match contro i partenopei. Prende quindi sempre più quota l'ipotesi "dell'attacco pesante" composto da Dzeko e Lukaku. Sia il bosniaco che il belga contro la Reggina si sono mostrati piuttosto in palla. Non solo entrambi sono andati a segno, ma hanno pure mostrato una buona intesa, che potrà solo che crescere con il tempo. Occhio pure a Mkhitaryan: nonostante contro i calabresi l'armeno abbia giocato a centrocampo, dopo le ottime prestazioni contro Gzira, Salisburgo e Betis come trequartista del 3-5-1-1, Inzaghi ha ora un'opzione tattica in più per la sua Inter.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down