Qui Appiano: secondo day off, Zielinski prossimo al rientro

19 Agosto 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Piotr Zielinski Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZIELINSKI PROSSIMO RIENTRO - Seconda giornata di riposo per i nerazzurri, al lavoro solo gli infortunati. Domani il polacco torna in gruppo.

Secondo day off, Zielinski prossimo al rientro

Giornata di riposo per quasi tutti i calciatori dell'Inter. Dopo il 2-2 all'esordio in campionato contro il Genoa, Simone Inzaghi ha infatti concesso due giorni di riposo ai suoi calciatori. Tuttavia i cancelli di Appiano Gentile si sono aperti per Zielinski, ormai prossimo al rientro (RILEGGI QUI L'ANTICIPAZIONE DI NERAZZURRISIAMONOI), tanto che domani dovrebbe lavorare con i compagni di squadra (sicura quindi la sua convocazione contro il Lecce, dove San Siro potrebbe registrare il sold out), oltre a de Vrij e Buchanan. L'olandese continuerà il personalizzato sino alla prossima settimana, terapie invece per il canadese.

Pavard titolare, occhio anche a Taremi

Benjamin Pavard CONI visite Inter
LaPresse

Rispetto all'undici di partenza sceso in campo contro il Genoa, Simone Inzaghi apporterà qualche correttivo di formazione. L'intenzione del tecnico piacentino è infatti quella di schierare dal 1' Pavard, al posto di Bisseck. Non tanto per gli errori a Genova del tedesco, quanto perchè il francese è visto come una colonna della retroguardia dell'Inter. E quindi è normale che appena sia in condizione, parta lui tra i titolari. Attenzione poi anche a Frattesi a centrocampo e a Taremi in attacco. Una staffetta con Lautaro è infatti altamente plausibile.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down