ZIELINSKI PROSSIMO RIENTRO - Seconda giornata di riposo per i nerazzurri, al lavoro solo gli infortunati. Domani il polacco torna in gruppo.
Giornata di riposo per quasi tutti i calciatori dell'Inter. Dopo il 2-2 all'esordio in campionato contro il Genoa, Simone Inzaghi ha infatti concesso due giorni di riposo ai suoi calciatori. Tuttavia i cancelli di Appiano Gentile si sono aperti per Zielinski, ormai prossimo al rientro (RILEGGI QUI L'ANTICIPAZIONE DI NERAZZURRISIAMONOI), tanto che domani dovrebbe lavorare con i compagni di squadra (sicura quindi la sua convocazione contro il Lecce, dove San Siro potrebbe registrare il sold out), oltre a de Vrij e Buchanan. L'olandese continuerà il personalizzato sino alla prossima settimana, terapie invece per il canadese.
Rispetto all'undici di partenza sceso in campo contro il Genoa, Simone Inzaghi apporterà qualche correttivo di formazione. L'intenzione del tecnico piacentino è infatti quella di schierare dal 1' Pavard, al posto di Bisseck. Non tanto per gli errori a Genova del tedesco, quanto perchè il francese è visto come una colonna della retroguardia dell'Inter. E quindi è normale che appena sia in condizione, parta lui tra i titolari. Attenzione poi anche a Frattesi a centrocampo e a Taremi in attacco. Una staffetta con Lautaro è infatti altamente plausibile.