RITIRO GRUPPO CALHANOGLU PAVARD - Tutto ok per il turco e per il francese. Recupero della condizione fisica per Zielinski e Bisseck.
Calhanoglu e Pavard hanno pienamente recuperato dai propri infortuni, motivo per cui i due calciatori si stanno già allenando col gruppo nerazzurro (compreso stamattina), come appurato da NerazzurriSiamoNoi. Personalizzato invece per Zielinski e Pavard, che stanno bene, ma devono per l'appunto recuperare la miglior condizione fisica possibile. L'unico infortunato al momento è Frattesi (che si è operato poche settimane fa) e che rientrerà a lavorare ad Appiano Gentile la prossima settimana.
Nonostante le consuete ore di appostamento sotto la sede dell'Inter, quest'oggi non è successo nulla di nota. I nerazzurri milanesi aspettano infatti sempre la risposta definitiva dell'Atalanta su Lookman. Il calciatore vuole venire a Milano, ma la forbice tra la valutazione del nigeriano e quanto offerto dai vice campioni d'Italia resta di 5 milioni di euro. Si attendono quindi novità a stretto giro. Entro questa settimana probabilmente si arriverà all'esito della trattativa, in un senso o nell'altro.